Noi siamo l'Aurora

active farma e Aurora, partnership per i ragazzi

active farma e Aurora, partnership per i ragazzi

24 Maggio 2021

Pallacanestro Aurora Desio è lieta di annunciare l’accordo di partnership raggiunto con active farma.

Aurora ha sempre visto come priorità l’educazione e la salute dei propri atleti, volendo formare prima la persona e poi il giocatore. Nonostante le difficoltà legate alla pandemia che hanno colpito con grande forza tutti noi, non ci siamo fermati e abbiamo cercato di trovare soluzioni per far praticare sport ai nostri bambini e ragazzi e per fare formazione sul tema dello sport a 360°.

active farma è una crescente realtà nel mercato degli integratori alimentari. I fondatori, professionisti del mercato dello sport e del settore medico-scientifico da oltre

trent’anni, hanno ideando una linea d’integratori e prodotti per bambini e adolescenti, per sostenere il loro quotidiano benessere e per supportarli prima, durante e dopo lo sport, andando a colmare una lacuna sul mercato, dove non esistono ad oggi integratori pensati per il bambino sportivo.  

L’obiettivo della partnership è creare contenuti educativi per i genitori, allenatori e atleti e fornire l’accesso a prodotti per la salute ed il benessere dei nostri bambini e ragazzi. Non andremo a focalizzarci con questo progetto sulla performance, ma sul benessere e sulla salute del bambino/ragazzo-atleta.

Benvenuta active farma nella famiglia arancioblu.

Sito internet
Facebook
Instagram

Potrebbero interessarti

AURORA DESIO PARTNER