Noi siamo l'Aurora

Aquilotti 2008 quinti al torneo Internazionale di Castelnuovo Garfagnana

Aquilotti 2008 quinti al torneo Internazionale di Castelnuovo Garfagnana

4 maggio 2018

Week end a tutto basket per i nostri Aquilotti 2008, impegnati nel Torneo Internazionale di Castelnuovo di Garfagnana categoria 2007.
Nella prima partita i desiani affrontano il CUS Firenze: partita difficile per gli aurorini, che fanno fatica ad entrare in gara e con l’assenza di 3 compagni, assenti per tutto il giorno perché impegnati nella loro Prima Comunione, la partita risulta più complicata di quanto dovrebbe e finisce 14-8 per CUS Firenze (2 tempi vinti e 4 persi). Nel pomeriggio la formazione di Lele e Marta affronta una mino selezione BKI Imperia/Bordighera. Gli Aurorini sono arrabbiati e determinati per la sconfitta precedente, si impongono subito mettendo in difficolta la squadra avversaria, vincendo 5 tempi e pareggiandone 1 e portano a casa la partita 17-7. Lunedì mattina la squadra torna al completo ed è la volta dei croati del KK Zadar, squadra che andrà a vincere il torneo. I Desiani entrano in campo super motivati, imponendo il loro gioco e la loro difesa, vincendo 4 tempi e perdendone 2 con un +18 a fine partita. Il girone termina con 3 squadre che hanno 2 vittorie e 1 sconfitta: attimi di attesa per conoscere quale squadra passerà alle semifinali tra noi, Cus Firenze e KK Zadar. Ha la meglio la squadra Croata che passa, a per differenza canestri nei confronti degli Aurorini, per un solo punto: 45 Zadar, 44Desio. Un solo punto che ci toglie la semifinale con gli Aquilotti 2007 aurorini. Lunedì gli aurorini giocano la finalina contro TSmoki Minsk Bielorussia: nonostante l’altezza dei nostri avversari la partita finisce tre tempi a testa ma che ci vede sconfitti per differenza canestri!!
Tantissimo entusiasmo alla fine per nostri piccoli Aquilotti che, giorno dopo giorno, torneo dopo torneo, continuano il loro percorso di crescita.
Avanti cosi piccoli Aquilotti 2008!!!

Potrebbero interessarti

Sponsors