Noi siamo l'Aurora

Si chiude l’Aurora Basketball Camp 2021

Si chiude l’Aurora Basketball Camp 2021

14 Settembre 2021

Si è chiusa venerdì scorso l’edizione 2021 dell’Aurora Basketball Camp, format che ha visto impegnati ben 300 ragazzi di età compresa tra i 7 ed  i 17 anni, oltre a 30 persone di staff tra allenatori ed istruttori. Un camp di pallacanestro con una sezione dedicata al perfezionamento tecnico con la High Level Session ma anche giocoso e divertente, grazie ad uno staff competente e sorridente!

Pallacanestro Aurora Desio vuole ringraziare i suoi partner che hanno permesso lo svolgimento dell’iniziativa: Element Energia, Ferramenta Colombo, Diametro, Charming Europe e Latteria Sociale Cooperativa di Chiuro.

Per l’edizione City Camp vanno poi ringraziati il Comune di Desio e Gelsia, mentre per l’edizione Mountain Camp vanno ringraziati il Comune di Aprica che ci ha ospitato e Real Madrid Basket che ha partecipato all’iniziativa con un proprio tecnico che ha allenato personalmente i campers.

Ultimi, ma non per importanza, vanno ringraziati tutti i volontari che con impegno hanno supportato Aurora nella riuscita dell’evento, senza di loro l’Aurora Basketball Camp non potrebbe esistere. Diamo appuntamento a tutti all’estate 2022 per una nuova edizione dell’Aurora Basketball Camp.

Potrebbero interessarti

GOLD PARTNER