Noi siamo l'Aurora

Aurora in Lutto: Ciao Teresa

Aurora in Lutto: Ciao Teresa

23 Gennaio 2021

Pallacanestro Aurora Desio piange la scomparsa di Teresa Antonucci e si stringe al dolore di Virginio, Paolo e Francesca Bernardi.

Teresa è stata prima giocatrice e poi allenatrice di alto livello ed è stata una persona vicina all’Aurora sin dai tempi di Virginio allenatore. Nel 2003 era poi diventata la Responsabile del settore Minibasket aurorino, ruolo ricoperto fino alla stagione 2008, prima di proseguire la sua avventura in bluarancio allenando il gruppo ’95 nelle categorie Esordienti ed Under 13 Open. Successivamente ha sempre proseguito a collaborare con Aurora partecipando attivamente all’organizzazione del Trofeo Lombardia e delle Finali Nazionali.

Il ricordo del nostro presidente Ivan Papaianni: “Esprimo tutto il mio dispiacere ed il mio dolore in questa circostanza. Con Teresa abbiamo vissuto dei momenti bellissimi negli anni passati, dalle Finali Nazionali al Trofeo Lombardia; è sempre stata una persona legata all’Aurora e ci mancherà tantissimo. Mancherà soprattutto la sua presenza ed il suo sorriso, ci è sempre stata vicino per un consiglio ed un conforto”.

La società esprime le sue più sincere condoglianze ai familiari.

Potrebbero interessarti

Sponsors