Noi siamo l'Aurora

Brianza Cup: Rimadesio e Pall. Bernareggio 99 si sfidano il 18 settembre per beneficenza

Brianza Cup: Rimadesio e Pall. Bernareggio 99 si sfidano il 18 settembre per beneficenza

11 Settembre 2021

Dal rapporto di collaborazione ed amicizia tra la Pallacanestro Aurora Desio e la Pallacanestro Bernareggio ‘99 nasce la “Brianza Cup”, giornata di basket che vedrà affrontarsi le due formazioni in quattro sfide per l’assegnazione del trofeo.

La manifestazione si svolgerà al PalaMoretto di Desio nella giornata di sabato 18 settembre, dove le formazioni Under 14 Elite, Under 15 Eccellenza, Under 17 Eccellenza e Serie B si sfideranno per vincere la coppa che periodicamente verrà messa in palio tra le due società.

La formula dell’evento prevede che per la vittoria in ciascuna delle tre gare tra le formazioni del settore giovanile venga assegnato un punto, mentre per la vittoria nella gara tra le formazioni di serie B vengano assegnati due punti. La “Brianza Cup” verrà quindi assegnata alla società che avrà conquistato almeno tre punti.

L’entrata sarà libera, con un’offerta minima di 1 euro. L’intero incasso della manifestazione verrà devoluto in beneficenza all’associazione “Comitato Maria Letizia Verga”, ODV che si occupa di offrire ai bambini malati di leucemia in cura presso il Centro Maria Letizia Verga – Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma – di Monza, l’assistenza medica e psico-sociale più qualificata al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita.

Per accedere al Palazzetto sarà necessario, in base alle disposizioni emanate dal Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, essere in possesso del Green Pass che dovrà essere esibito insieme ad un documento d’identità agli addetti all’ingresso della palestra.

Di seguito la formula ed il programma di svolgimento

Sabato 18 settembre:

ore 14: Under 14 Elite (1 punto);

ore 16: Under 15 Eccellenza (1 punto);

ore 18: Under 17 Eccellenza (1 punto);

ore 20: Serie B (2 Punti).

Potrebbero interessarti

GOLD PARTNER