Noi siamo l'Aurora

Carnival Cup: Festa a metà

28 Febbraio 2020

Il carnevale ha visto protagoniste tre squadre targate Aurora nella bellissima Carnival Cup 2020. (https://carnivalcup.it/)

Il torneo ha visto la partecipazione di 1.500 atleti dislocati in 15 impianti piemontesi per tantissime partite in un clima di festa ma purtroppo interrotta visto l’annullamento in via cautelativa per l’emergenza corona virus.


Un resoconto delle squadre che vi hanno partecipato.


Il gruppo 2008-’09 è stato diviso in due gruppi. Il gruppo Aurora Arancio ha avuto solo un inciampo nella partita contro Oasi, persa dopo un tempo supplementare precludendo la possibilità di giocare per la vittoria finale.Gli altri match sono stati molto simili fra di loro: combattuti per tre quarti ma in un quarto i nostri virgulti hanno preso il vantaggio risultato decisivo. Un ottimo torneo in cui si son potuti notare i miglioramenti ed in cui ci si è resi conto che l’asticella può essere alzata a piacimento: l’importante è crederci. Hanno giocato: Di Garbo, Motta, Dell’Orco, Di Santo, Kalori, Frasca, Ferrari, Caporicci, Fachin, Galli, Russo, Castoldi, Rossetto, Greco, Camara. Istr. Mariani e Giuliana.

Esordienti Silver
Girone di qualificazione:

Aurora Arancio – Ghemme 39 -20
Aurora – Oasi  34-38 dts
Aurora – Vercelli 41-22

Semifinale 5-8° posto:

Aurora – Urania 32 – 16

Il gruppo Aurora Blu ha avuto un percorso netto grazie ai netti successi delle prime due gare e alle vittorie più sudate contro Urania e Omegna. Il gruppo è stato molto bravo nel migliorare partita dopo partita integrando al meglio i 4 ragazzi che nell’occasione hanno giocato con noi. Ed ora, speriamo il prima possibile, alzare il livello per poter migliorare e superare i propri limiti! Hanno giocato: Trezzi, Radaelli, Romussi, Benadei, Venturoli, Pessina, Giaimo, Pifferi, Mondini, La Mantia, Sangalli, Ferin, Occhiuzzi,  Di Bonito. Istr. Sala, Giuliana e Mariani.

Esordienti Gold

Girone di qualificazione:

Aurora Blu – San Mauro  69 – 17

Aurora – Verbania   71 – 17

Aurora – Urania Rosso 53 – 32

Semifinale 1-4° posto:

Aurora – Omegna 44 – 27

Il gruppo 2010 ha partecipato sotto-età al torneo Aquilotti 2009 Gold giocando delle super partite e fermandosi solo contro la corazzata Urania. I primi match non hanno avuto storia grazie alla superiorità tecnica dei nostri virgulti mentre la strada per la finalissima è stata interrotta solo da Urania che ha fatto valere la differenza fisica ed atletica. Bravi i nostri nanetti: continuare così! Hanno giocato: Barzago, Cavaccini, Elzi, Finessi, Flematti, Giulianini, Guazzoni, Lissi, Meloni, Meneghetti, Nobili, Papaleo, Parrella, Rigamonti, Sorbara. Istr. Frontini e De Faveri.
Aquilotti Gold 2009

Girone di qualificazione:

Aurora – Genova 2  18 – 6

Aurora – La Lucciola  18 – 6

Girone prime:

Aurora – Farigliano 18 – 6

Semifinale 1-4°:

Aurora – Urania Rosso 6 – 18

Potrebbero interessarti

Sponsors