Comunicato Stampa: Alessandro Cipolla firma da professionista a Reggio Emilia

31 Luglio 2019

Pallacanestro Aurora Desio comunica che in data odierna Alessandro Cipolla è stato riscattato dalla società Pallacanestro Reggiana, formazione nella quale ha giocato in prestito nelle ultime tre stagioni. Alessandro ha poi firmato il suo primo contratto professionistico con scadenza giugno 2023.

“Sono molto contento di aver firmato il mio primo contratto professionistico – commenta Alessandro – Ringrazio la società per questa grande opportunità e ci tengo a ringraziare anche la mia famiglia che mi ha aiutato tanto a raggiungere questo traguardo”.

La società esprime tutto il proprio orgoglio per questo traguardo raggiunto da un ragazzo nato e cresciuto nel settore giovanile bluarancio, che da questo trasferimento trae una nuova spinta per svolgere con ancora più entusiasmo e professionalità il già ottimo lavoro effettuato negli ultimi anni. Inoltre Pallacanestro Aurora Desio augura il meglio ad Alessandro per il proseguimento della sua carriera nel mondo del professionismo, sicuri che con la dedizione messa in questi anni nel suo percorso di crescita raggiungerà grandi traguardi.