Noi siamo l'Aurora

Comunicato stampa: Edo Gallazzi ritorna in Aurora

Comunicato stampa: Edo Gallazzi ritorna in Aurora

4 Luglio 2019

Pallacanestro Aurora Desio è lieta di annunciare il ritorno in bluarancio di Edoardo Gallazzi, ala forte classe ’86 che ha già vestito la casacca Rimadesio, rivestendo anche il ruolo di capitano, nel triennio 2013/2016 prima in serie C e poi in serie B. Edoardo, che nelle ultime tre stagioni ad Oleggio in serie B ha prodotto 11 punti e 4 rimbalzi di media, prima della parentesi desiana vanta esperienze anche in serie C a Busto Arsizio e Lecco ed in serie B Dilettanti a Martina Franca. La sua energia ed il suo atletismo, uniti ad un mix di esperienza e carisma porteranno un grande apporto alla causa aurorina.

Soddisfatto il presidente Ivan Papaianni che dichiara “non appena si è creata questa possibilità è stata subito sondata, e Gallo è stato molto entusiasta sin dal primo approccio ed ha accettato in maniera immediata. La cosa che mi fa più piacere è che Edo abbia subito detto che per lui è un ritorno a casa, e questo è un bel segnale di appartenenza che dimostra che torna a Desio con le giuste motivazioni per raccogliere la sfida. Bentornato a casa!”

Anche coach Gabriele Ghirelli esprime tutta la sua contentezza dichiarando “siamo molto felici di riaverlo con noi, le sue qualità tecniche e fisiche le conosciamo già e sono indiscutibili. Lo abbiamo voluto fortemente ed è stato uno dei primi ad essere contattato perché in una squadra come la nostra che vuole fare un campionato importante oltre alle sue qualità tecniche, che sono fuori categoria, anche le sue qualità umane e l’esperienza accumulata per noi hanno fatto tanto la differenza. Essendo un giocatore che già si conosceva e che rispecchia tutte le caratteristiche che noi vogliamo nella squadra di quest’anno per costruire un qualcosa di importante, Edo ci da la possibilità di essere eclettici e di farlo giocare in più ruoli. Siamo molto contenti di riaverlo e lui è già molto carico per il progetto”. Bentornato a casa Gallo!!!  

Potrebbero interessarti

Sponsors