Comunicato Stampa: SGR International nuovo main sponsor della prima squadra

7 Settembre 2019

La Pallacanestro Aurora Desio è lieta di annunciare l’accordo come main sponsor della prima squadra per la stagione 2019/20 con la società SGR International s.r.l.

SGR International – Market Research & Consultancy Group – è una società che si occupa di ricerche di mercato e consulenza nel settore medico-farmaceutico. L’ambito operativo principale è quello della salute a livello nazionale ed internazionale, dal produttore al consumatore, dal medico all’operatore farmaceutico, dal fruitore interessato al paziente ospedaliero. Sapendo bene che la ricerca di mercato richiede un’attenzione professionale alle specifiche esigenze del committente ed una preparazione sempre aggiornata in tutti i campi di ricerca con le metodologie più efficaci, la SGR International garantisce risultati concreti ed affidabili grazie a competenza e flessibilità. Per garantire inoltre la piena soddisfazione del cliente, SGR International offre una consulenza completa e su misura, una programmazione trasparente ed affidabile delle scadenze, un controllo di qualità, un aggiornamento costante della tecnologia, un riferimento per le strategie future.

“L’accordo con SGR International rappresenta un momento storico per l’Aurora” commenta con soddisfazione il presidente Ivan Papaianni “affiancare il nome di un’azienda multinazionale a quello di Aurora, dà grande forza al nostro progetto di ripartenza e costruzione”. SGR International si affianca a Rimadesio, che negli anni ha sostenuto e continua a sostenere la nostra causa con impagabile mecenatismo”. “La cosa che più mi riempie di orgoglio” continua Papaianni “è poter dire che le nostre aziende sponsor hanno gli stessi valori di Aurora e sono aziende dove la persona è valorizzata prima come tale e poi come professionista”

“E’ per noi un privilegio accostare il nostro nome a quello dell’Aurora Desio”, sono le prime parole di Piergiorgio Rossi, Managing Director della SGR International s.r.l.. “Amiamo da sempre il basket e crediamo profondamente nel valore formativo che lo sport ha nel percorso di crescita dei giovani. Aurora Desio è sempre stata una realtà all’avanguardia nel panorama cestistico italiano, sia a livello senior che giovanile. L’entusiasmo del Presidente Papaianni, i valori puliti che la società pone alla base di ogni sua attività ed il meraviglioso progetto di sostegno del Comitato Maria Letizia Verga di Monza per lo studio e la cura della leucemia del bambino sono stati fattori fondamentali nel decidere di affiancare Aurora per la prossima stagione”.

L’esordio della SGR Desio è previsto alle 18,30 di oggi (sabato 7 settembre) al PalaMoretto contro Cernusco nella prima amichevole stagionale.