Noi siamo l'Aurora

Comunicato stampa: Tornari e Lovato restano in Aurora

Comunicato stampa: Tornari e Lovato restano in Aurora

6 Agosto 2020

Pallacanestro Aurora Desio è lieta di annunciare la conferma per la stagione sportiva 2020/21 di Matteo Tornari e Lorenzo Lovato.

Tornari, play classe ’95,  è prodotto del settore giovanile bluarancio, dove gioca fino alla stagione 2013-2014. Matteo poi fa esperienza nel campionato di serie C Gold, prima a Meda in doppio tesseramento con Desio e poi per tre stagioni a Cermenate. Nel 2017 decide di scendere in serie D a Brusuglio, formazione che trascina alla promozione in serie C Silver. Tornato a Desio lo scorso dicembre dopo aver iniziato la stagione a Rovello, ha chiuso con 8 presenze in C Gold viaggiando a 6.2 punti e 3 assist di media, realizzando con il 41% da tre punti. Il suo agonismo, unito alle sue grandi doti realizzative, daranno una grossa mano al team di Ghirelli.

Lovato, ala classe 2001, è anche lui prodotto del settore giovanile aurorino, e la scorsa annata ha fatto parte stabilmente della prima squadra chiudendo con 4 presenze a 3.5 punti ed 1 rimbalzo di media. La prossima stagione dovrà essere quella della sua esplosione a livello senior.

Potrebbero interessarti

Sponsors