Noi siamo l'Aurora

Esordienti, tre vittorie per chiudere la stagione

Esordienti, tre vittorie per chiudere la stagione

16 maggio 2018

Gli spalti del palazzetto a Desio sono gremiti, tutti gli aurorini sono giunti a sostenere i compagni 2006 nella partita tanto attesa contro Miniolimpia Milano. I padroni di casa partono carichi e con tanta voglia di contrastare la forza degli avversari ed è così che giocano tutto il primo tempo, in cui Milano non riesce a prendere le distanze mantenendo il comando solo per 4 punti. Nel terzo quarto però gli arancio-blu faticano a contrastare la supremazia fisica degli avversari, che hanno la meglio e conquistano il referto rosa.
Ottima partita, giocata con grande intensità da entrambe le parti.

BancoDesio-MiniOlimpia Milano 39-61 (9-17, 22-26, 27-47)

 

Ci sono partite che si sentono maggiormente e la gara contro Cernusco è una di quelle: le due squadre da sempre si affrontano con grande grinta, entrambe vogliono vincere. Cernusco entra in campo dettando sin da subito il ritmo di gioco e vincendo il primo quarto ma Desio è pronta a rispondere, ribatte con una rimonta e chiude  il primo tempo in vantaggio di 6 punti. I bufali, con grinta e bel gioco, cercano di riagganciare Desio, che però mantiene saldo il vantaggio e va a conquistare la vittoria.

BancoDesio-Cernusco 53-46 (13-17, 33-25, 43-34)

 

La partita casalinga contro Gorgonzola inizia con Desio al comando. I padroni di casa faticano molto a distanziare gli avversari, ci vogliono tre quarti perché gli arancio-blu prendano definitivamente il comando, chiudendo la partita col referto rosa.

BancoDesio-Argenta Gorgonzola 51-48 (12-10, 26-21, 38-35)

 

Ultima di campionato per gli arancio-blu, che non ci stanno ad uscire sconfitti.
Si gioca in casa Urania ed i Desiani sanno bene che non devono assolutamente abbassare la guardia, perché gli avversari non solo sono forti ma sanno attaccare con molta determinazione. Ecco il fischio d’inizio e sin da subito i ritmi sono serrati: Urania attacca e Desio difende, si gioca punto a punto fino a quando Desio affonda il colpo e prende qualche punto in più di distacco, riuscendo cosi a chiudere definitivamente la partita con una vittoria.

Urania-BancoDesio 24-32 (9-9, 17-12, 20-21)

 

Potrebbero interessarti

Sponsors