Noi siamo l'Aurora

Esordienti: Week end di fuoco!

Esordienti: Week end di fuoco!

1 Ottobre 2019

Il week-end del gruppo Esordienti è stato molto intenso visto che ha giocato ben 5 partite!
Il sabato mattina il parquet del PalaMoretto ha visto protagonisti i ragazzi della U13 Prov. formata da 6 2007 e da 10 2008 nella sfida amichevole contreo Basket Villasanta persa 36-48. Partita molto combattuta, giocata con buona intensità e con ottimi risultati nonostante per i ragazzi sia stata la prima volta insieme. A scendere in campo sono stati: Burgio, Carbonella, Cassamagnago, Combe, Pomara, Ferin, Giaimo, Sangalli, Pessina, Fusetti, Pifferi, Mondini, La Mantia.
Il gruppo Esordienti poi è stato protagonista al torneo AZN di Niguarda a Milano. Tre le partite giocate con un bilancio di 2 vinte e 1 persa.
Il girone di qualificazione ci ha visto prevalere su Varedo per 32-18. Nella seconda partita gli amici di Divertibasket Bergamo hanno la meglio per 62-21 facendo valere la prestanza fisica ed atletica. Il torneo si è chiuso con la finale 3-4° posto che ci ha visto battere nettamente gli Azzurri Niguardesi per 81-22.
Hanno giocato: Di Garbo, Di Santo, Occhiuzzi, Frasca, Caporicci, Dell’Orco, La Mantia, Rossetto, Russo, Pagani, Greco, Capra, Castoldi, Di Bonito, Fusetti, Ferrari, Fachin, Forlini ,Camara, Pessina, Mondini, Kalori, Ferin, Giaimo, Pifferi.
Ultimo match quello del Torneo d’Apertura in cui abbiamo fatto visita alla Virtus Cornaredo. Gara senza storia che è finita 125-22.
Insomma una bella due giorni molto utile per proseguire il percorso di conoscenza reciproca e per testare il lavoro fatto in settimana: andiamo avanti così!

Potrebbero interessarti

Sponsors