Noi siamo l'Aurora

Esordienti: Work in progress!

23 Dicembre 2019

Gli esordienti non competitivi giocano l’ultima partita dell’anno in quel di Gorgonzola. I locali sono stati bravi ad aggredire subito il match mentre i nostri virgulti si destano solo nel secondo tempo quando il risultato era già in cassaforte. La seconda parte è stata una bella gara perché i ragazzi hanno attaccato il ferro e difeso meglio sulla palla. Ora stop per la pausa natalizia per ricominciare sabato 11 gennaio contro Cornaredo.

Argentia Gorgonzola  –  Rimadesio 67 – 27 (22-13, 35-17, 48-22)
Desio: Caporicci, Galli, Dell’Orco 6, Ferrari, Frasca 2, Pagani, Motta, Forlini 4, Kalori 5, Di Santo 6, Camara 4, Loggia. Istr. Sala, Giuliana, Mariani.


Gli esordienti competitivi terminano l’anno con una squillante vittoria vs gli amici di Bresso. I ragazzi iniziano subito nel migliore dei modi con una difesa asfissiante e con delle ripartenze efficaci che portano punti sonanti; il match prosegue piacevole perché l’intensità rimane alta e si vedono sforzi nel giocare insieme tagliando i palleggi inutili. Dopo questa gara rimane solo la partita contro Varedo di sabato 11 gennaio per terminare il girone di qualificazione ed iniziare la seconda fase. Buone feste a tutti!

Rimadesio  –  Sportlandia Bresso  59 – 11 (10-2, 32-5, 41-9)
Desio: Castoldi 2, Pessina 3, Mondini, Sangalli 6, Di Bonito 4, Greco 2, Giaimo 6, La Mantia 4, Trezzi A. 12, Trezzi F. 11, Occhiuzzi 6, Pifferi 3. Istr. Sala, Giuliana, Mariani.

Potrebbero interessarti

Sponsors