Noi siamo l'Aurora

Gli Esordienti chiudono la stagione con due vittorie

Gli Esordienti chiudono la stagione con due vittorie

24 giugno 2018

Aurora Desio 2006 chiude la stagione con la vittoria di 2 tornei:

5° Edizione del TROFEO BASETTO a Favaro Veneto (2 e 3 giugno)
I nostri atleti si sono confrontati con diverse squadre del veneto tra cui Jesolo, Benetton Treviso e Favaro Veneto. Vinte le partite di qualificazione con Favaro e Treviso, ed in semifinale con Rucker Sanve, si va dritti in finale dove si incontra nuovamente Favaro. Una partita giocata punto a punto, piena di emozioni e dove gli aurorini hanno dato dimostrazione di bel gioco, grinta e tenacia, aggiudicandosi il Trofeo.

1° Edizione TROFEO AURORA CUP 2018  a Desio (9 giugno)
Si dà il via al primo torneo intitolato Aurora Cup e organizzato dalla società di casa; ospiti le squadre di Ardor Bollate, BB14 Bergamo e Urania Milano. Il format del torneo prevede partite secche, alla mattina le semifinali ed al pomeriggio le finali.
Aurora Desio battendo Ardor Bollate guadagna il posto in finale contro BB 14. Una finale tutta da giocare, gli avversari hanno già dimostrato durante l’anno la loro forza, ma gli arancio-blu non si fanno trovare impreparati, partono subito attaccando, difendono con determinazione, recuperano palla e si fanno trovare pronti a rimbalzo sotto canestro: è così che i padroni di casa, guidati da coach Gatti e Cassina, concludono il primo trofeo di casa guadagnando la vittoria.

Potrebbero interessarti

Sponsors