Noi siamo l'Aurora

Gruppo 2006, ko di misura con Cesate e Cantù

Gruppo 2006, ko di misura con Cesate e Cantù

27 marzo 2018

Nel girone di ritorno del campionato U13 Silver1 giocato sotto età, Desio affronta Cesate dopo 3 sconfitte consecutive, decisa a conquistare il referto rosa.
Come sempre gli Aurorini partono agguerriti e determinati a chiudere la partita il prima possibile, infatti si portano subito in testa con un vantaggio di 10 punti al termine del primo tempo. L’intervallo giova ai padroni di casa, che rientrano in partita decisi ad accorciare le distanza, recuperano punto dopo punto mettendo in difficoltà gli arancio-blu; i desiani perdono poco alla volta il vantaggio conquistato nella prima parte della partita, lottano ma non riescono a contrastare la velocità di gioco imposta dai gialli di Cesate, che chiudono la sfida con un +5.

Oratorio Cesate-BancoDesio 58-53 (13-16, 26-36, 40-43)

 

 

Il campionato Esordienti Gold, concluso il girone d’andata con 1 sola sconfitta, riprende con la trasferta a Cantù per la prima di ritorno.
Le due squadre si affrontano da subito con incisività, determinate a non lasciare alcuno spazio agli avversari. Si gioca punto a punto, numerosi i falli subiti e quelli fatti, a fatica si guadagnano 2 punti di vantaggio per poi tornare al pareggio e dover subito dopo recuperare 2 punti; a pochi secondi dalla fine Desio si trova sotto di 2 e tenta il tutto e per tutto con un tiro da fuori area all’ultimo secondo, sperando così di andare ai supplementari, ma non trova il fondo della retina ed è Cantù a conquistare il referto rosa.

MB Cantù-BancoDesio 49-47 (14-14, 25-24, 38-38)

Potrebbero interessarti

Sponsors