Noi siamo l'Aurora

Il Birrificio Irrenhaus nuovo partner di Aurora Desio

Il Birrificio Irrenhaus nuovo partner di Aurora Desio

29 Agosto 2019

La Pallacanestro Aurora Desio è lieta di annunciare l’accordo di partnership raggiunto con il Birrificio Irrenhaus per la stagione 2019/2020.

Il Birrificio Irrenhaus è una crescente realtà locale dove, al numero 84 di Viale Europa a Desio, viene prodotta e somministrata birra artigianale accompagnata da una cucina tipica da pub, senza escludere la somministrazione di bevande analcoliche e la possibilità di pasti dedicati.

Il Birrificio Irrenhaus offrirà diverse agevolazioni a tutti gli atleti di Aurora e sarà il punto di ritrovo per le attività off court della società. Nelle prossime settimane verranno distribuite a tutti gli aurorini delle membership card mostrando le quali si avrà diritto ad interessanti sconti.

Al Birrificio si svolgerà anche il media day con la presentazione a giornalisti e tifosi della nuova squadra e dei programmi societari nella data che verrà presto ufficializzata.

La Pallacanestro Aurora Desio è orgogliosa di lavorare a fianco delle imprese locali agevolandone lo sviluppo e favorendo la reciproca interazione

Potrebbero interessarti

Sponsors