Noi siamo l'Aurora

IL RITORNO DI UNA NOSTRA BANDIERA

IL RITORNO DI UNA NOSTRA BANDIERA

15 maggio 2018

Pallacanestro Aurora Desio è lieta di annunciare la nomina di Maurizio Trotti come Direttore Sportivo della società.
Uomo di basket, classe ’61, con alle spalle una carriera ventennale come giocatore di ottimo livello, “Icio” è per molti appassionati desiani una vera leggenda della pallacanestro arancio-blù. Ha vestito la casacca di Aurora in due parentesi della sua carriera, nella prima metà degli anni ’80 ed a metà anni ’90 dopo la rifondazione. A Maurizio, realizzatore sopraffino e uomo spogliatoio, sono legate alcune delle pagine più belle della storia di Aurora, come la promozione in serie A2 del 1985 insieme a Claudio Crippa in campo e Virginio Bernardi in panchina.
Lavorerà a fianco del presidente Papaianni e di coach Frates per la costruzione del roster che affronterà la serie B nella prossima stagione, sarà l’uomo con la giusta esperienza per gestire i rapporti tra campo e società e collaborerà col responsabile tecnico del settore giovanile Marco Rota alla gestione del settore giovanile, fiore all’occhiello di Aurora negli anni.
L’insieme di competenza cestistica e grandi valori umani fanno di Maurizio Trotti, oggi dietro la scrivania come un tempo in campo, il perfetto simbolo di ciò che è sempre stata Aurora. Il suo ingaggio è un’altra prova tangibile del percorso di crescita che la società sta intraprendendo.
A lui va il nostro bentornato e l’augurio di buon lavoro!

Potrebbero interessarti

Sponsors