Noi siamo l'Aurora

Le parole del presidente

21 settembre 2017

Da quando ho memoria, l’arrivo del mese di settembre ha coinciso con l’emozione di una nuova stagione dell’Aurora che iniziava. Mi guardo indietro e non vi nascondo che le sensazioni non sono cambiate. Da ragazzino sono diventato uomo, i capelli bianchi – ahimé – hanno iniziato a comparire sulle mie tempie, sono passato dal preparare i coriandoli per la coreografia prepartita a prendere in mano la società del mio cuore, l’età delle mie figlie scandisce gli anni del mio impegno diretto in Aurora, ma questa emozione, quest’ansia positiva, quest’attesa gioiosa non è mai cambiata.

E’ arrivato un altro settembre ed ho cerchiato in rosso il 30 sul calendario, giorno del nostro esordio a Piacenza.

 

E’ ora di ricominciare a tifare, esultare, soffrire e vivere per i colori arancio-blu. E’ stata un’estate di grande lavoro in Aurora. Abbiamo deciso di continuare con decisione sul sentiero intrapreso negli anni scorsi, ovvero forte investimento sui giovani e politica di crescita continua fatta di piccoli passi. Sono estremamente soddisfatto del roster che vestirà i nostri colori. Talento, dinamismo ed entusiasmo saranno le nostre parole d’ordine. Siamo convinti di aver creato un gruppo fatto di ragazzi dal grande potenziale, che suderanno e cresceranno di giorno in giorno. Ci sentiamo forti di un’identità ben precisa, che incarna i nostri valori.

 

La scelta di dare questo gruppo in mano ad un coach come Fabrizio Frates è per noi la chiusura del cerchio. Il coach, la cui carriera ai massimi livelli nazionali ed europei non necessita presentazioni, è per caratteristiche umane e tecniche la guida ideale per sviluppare il nostro potenziale. L’impegno nel settore giovanile continua nonostante questa difficile fase iniziale dovuta alle infrastrutture. 

 

Il mio invito a tutti voi che avete l’arancio-blu nel sangue è di starci vicini e vivere con noi un’annata che si preannuncia difficile, intensa e piena di montagne da scalare. Montagne che supereremo con entusiasmo e preparazione. Stiamo crescendo, come società e come squadra. Abbiamo un nuovo logo, che ci permette di identificarci col nostro passato e abbracciare il futuro. Abbiamo un nuovo sito, per migliorare l’interazione con tutti voi. Avremo tante altre iniziative e novità durante l’anno.

 

Vi aspetto numerosi sulle gradinate del Palazzetto. Festanti, orgogliosi e rumorosi. Perché, come dice lo slogan della nostra campagna abbonamenti, NOI SIAMO L’AURORA.

 

Ivan

 

Potrebbero interessarti

Sponsors