Noi siamo l'Aurora

L’ENERGIA DI +WATT A SOSTEGNO DELL’AURORA ANCHE NELLA STAGIONE 2018-2019

L’ENERGIA DI +WATT A SOSTEGNO DELL’AURORA ANCHE NELLA STAGIONE 2018-2019

13 settembre 2018

La Pallacanestro Aurora Desio è lieta di annunciare che +Watt, azienda italiana attiva dal 1997 nel mercato degli integratori sportivi e dei complementi alimentari, sarà sponsor della squadra anche per stagione 2018-2019.

A meno di un mese dall’inizio del campionato arriva dunque un’altra importante conferma. Con i ragazzi di Frates pronti a confermare gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno, il rinnovo dell’accordo con un partner capace con i suoi prodotti di mettere gli atleti nelle condizioni fisiche ottimali per affrontare gli sforzi fisici che dovranno sostenere, gioca un ruolo importante.

“Siamo molto contenti di aver rinnovato la collaborazione con +Watt – ha dichiarato il Vice Presidente Sebastian Perini all’ufficializzazione dell’accordo –  E’ un periodo di grande crescita in Aurora sia dal punto di vista tecnico che societario. Abbiamo concluso diverse partnership con aziende che hanno deciso di sostenerci e di credere nel nostro progetto. Altre sono in via di definizione e verranno ufficializzate presto. Poter utilizzare i prodotti +Watt ci permette di continuare sul sentiero di eccellenza nella cura della forma fisica dei nostri atleti, da sempre una nostra priorità, come si può evincere dalla qualità dello staff composto da medici, fisioterapisti e preparatori atletici al livello delle migliori società di serie A”.

Potrebbero interessarti

Sponsors