Noi siamo l'Aurora

Maria Caterina Baroni nuovo Responsabile Comunicazione di Aurora

Maria Caterina Baroni nuovo Responsabile Comunicazione di Aurora

31 agosto 2018

US Pallacanestro Aurora Desio è lieta di annunciare la nomina di Maria Caterina Baroni come Responsabile Comunicazione.
“A seguito dell’entrata di Dynamitick come azienda sponsor e partner, abbiamo avuto modo di conoscere Federico, il nostro nuovo responsabile marketing ed il suo team ed apprezzarne le doti umane oltre alle capacità professionali” dichiara Sebastian Perini, neo vice presidente di Aurora. “Proporre a Caterina di prendere in mano e sviluppare gli aspetti di comunicazione di Aurora è stato un passo naturale. Sono molto contento abbia accettato. I primi risultati di questo approccio nuovo, integrato e professionale saranno presto visibili a tutti i nostri tifosi”.
Dynamitick è una giovanissima azienda italiana specializzata nel fornire soluzioni di dynamic pricing grazie ad algoritmi inediti e proprietari. Il dynamic pricing è la strutturazione variabile del prezzo, il più innovativo modello di vendita nell’e-commerce, nel ticketing e nel turismo dove i prezzi cambiano in base alla domanda del mercato, ai risultati di vendita e alle oscillazioni di specifiche variabili. Dynamitick permette ai suoi clienti di aumentare i propri ricavi grazie all’intelligenza artificiale applicata ai modelli di pricing.
Maria Caterina Baroni, giornalista pubblicista laureata in Marketing e Comunicazione e con un master in Sport Business Management, affiancherà Federico Quarato, e si occuperà di formare il team di ragazzi che curerà la comunicazione per Aurora nella stagione a venire insieme all’addetto stampa Emanuele Maffezzoni. «Ho sempre cercato di fare della mia passione per lo sport un lavoro. Dopo anni di esperienza nelle redazioni di giornali e tv locali e a fianco dell’attuale ruolo di Responsabile Comunicazione di Dynamitick, poter entrare a far parte di una società come l’Aurora è un’avventura in cui non vedo l’ora di lanciarmi per poter conoscere il mondo del basket ancor più da vicino. Il mio obiettivo è quello di riuscire a dare sempre più visibilità a una realtà come questa, in cui tante persone investono tempo ed energie in nome dell’amore per lo sport”.
Benvenuta nella famiglia Aurora, Cate!

Potrebbero interessarti

Sponsors