Noi siamo l'Aurora

Nasce Mondo Aurora

24 settembre 2018

Pallacanestro Aurora Desio è lieta di annunciare il lancio di Mondo Aurora, un insieme di iniziative interne volte alla crescita, al divertimento e alla formazione dei giovani atleti arancioblù, dal minibasket fino all’Under 18.
“L’idea di dedicare tempo e risorse ad attività che esulino strettamente dal campo proviene da alcuni genitori di ragazzi delle nostre giovanili” racconta Mario Villa, responsabile organizzativo del Settore giovanile desiano; “Dato che per Aurora la priorità maggiore è formare persone ancor prima che atleti, non abbiamo esitato ad accettare questa proposta e gettarci con entusiasmo in quest’avventura”. Nel prossimo futuro verranno lanciate iniziative di life coaching per i ragazzi di alcune squadre, feste e tornei extra campionato. La società è inoltre al lavoro per organizzare un camp arancioblù la prossima estate. “Ringrazio personalmente chi ci sta supportando con idee ed entusiasmo nel creare progettualità che facciano crescere o anche solo ridere e divertire i nostri piccoli atleti” afferma Mario.
Tutte le attività comprese in Mondo Aurora saranno descritte e documentate approfonditamente su sito e social. Noi siamo una famiglia. Noi siamo l’Aurora.

Potrebbero interessarti

Sponsors