Noi siamo l'Aurora

Nuova convenzione con Centro radiologico lissonese

Nuova convenzione con Centro radiologico lissonese

14 Febbraio 2018

Pallacanestro Aurora Desio è lieta di comunicare di avere raggiunto un accordo con Alliance Medical Diagnostic Srl — Centro Radiologico Lissonese, che si impegna ad eseguire a prezzi agevolati gli esami richiesti (TAC, Ecocolordopler, ecografia, risonanza magnetica, ECG, RX) da atleti e tesserati Aurora.
Compatibilmente con l’organizzazione interna, il referto medico verrà consegnato contestualmente in caso di esami ecografici, ed il prima possibile per tutte le altre prestazioni, comunque entro 2/3 giorni dalla data di esecuzione. La prenotazione delle prestazioni potrà essere effettuata telefonando al numero 039-2433213, direttamente presso la reception del centro medico o inviando un’e-mail all’indirizzo crl@alliancemedical.it. Al momento della prenotazione bisognerà identificarsi come atleta e/o tesserato della Società U.S. Pallacanestro Aurora Desio ’94 S.S.D.ARL mentre, in fase di accettazione, l’atleta e/o tesserato deve essere in possesso della prescrizione del medico sportivo.
Le prestazioni verranno pagate direttamente dagli atleti il giorno della prestazione, alle tariffe agevolate concordate con Aurora.

Potrebbero interessarti

Sponsors