Noi siamo l'Aurora

Organigramma stagione 2018/19

Organigramma stagione 2018/19

14 giugno 2018

Si continua a lavorare senza sosta in casa arancio-blù in vista della prossima stagione. Parallelamente alla costruzione tecnica della prima squadra – che avrà il compito e l’ambizione di migliorare l’ottimo risultato appena raggiunto – e alla firma di contratti di sponsorizzazione con nuovi partner che garantiranno una crescente solidità, il presidente Ivan Papaianni ha definito l’ampliamento dell’organigramma societario, rinforzandolo con figure che uniscono le competenze personali a valori comuni a tutti i membri della “famiglia Aurora”.
Accanto ad Ivan, sarà sempre presente il Vice Presidente Esecutivo Tito Gavazzi, che avrà l’onere e l’onore di compartecipare alle decisioni chiave della società.
Sebastian Perini è stato promosso al ruolo di Vice Presidente e avrà come focus principale lo sviluppo economico e di immagine della società. A supportarlo ci sarà la new entry Federico Quarato, CEO di Dynamitick, nuova azienda partner di Aurora, che sarà responsabile del marketing e del ticketing.
È stata annunciata un paio di settimane fa la nomina di Maurizio Trotti a Direttore Sportivo. La bandiera del basket desiano avrà la responsabilità di creare il roster della prima squadra e gestire tutta l’area tecnica, dalla serie B alle giovanili.
Il vivaio continuerà ad essere un’area di grande attenzione in casa Aurora. Mario Villa è stato nominato Direttore Organizzativo del Settore Giovanile, con lo scopo di garantire una gestione efficiente ed efficace di tutti i processi che riguardano le squadre giovanili di Aurora. Marco Rota e Emanuele Napoli sono stati confermati rispettivamente come Responsabile del Settore Giovanile e Responsabile del Minibasket, mentre Pino Arosio continuerà ad essere il Dirigente Accompagnatore della serie B.
Il nuovo Team Manager sarà Luca Papaianni. Luca sarà l’imprescindibile elemento di raccordo continuo tra società e prima squadra e verrà supportato da Siro Borgonovo, Responsabile Manutenzione e Servizi.
Adelio Villa è stato nominato Segretario Generale e avrà in carico la gestione amministrativa della società, con il supporto di un’altra figura storica del Aldo Moro, Orazio Mariani.
Confermatissimi anche Emanuele Maffezzoni e Roberto Mariani rispettivamente penna e voce di Aurora con i ruoli di Addetto Stampa e Speaker.
L’ultima, ma non meno importante, menzione è per Antonio Primativo, Responsabile dei Rapporti Istituzionali.

Buon lavoro a tutti. Noi siamo l’Aurora.

Potrebbero interessarti

Sponsors