Noi siamo l'Aurora

Pallacanestro Aurora Desio e Dynamitick insieme nella stagione 2018/2019

Pallacanestro Aurora Desio e Dynamitick insieme nella stagione 2018/2019

22 maggio 2018

Pallacanestro Aurora Desio è lieta di annunciare la definizione di un accordo di sponsorizzazione con la società Dynamitick.
Dynamitick è una giovanissima azienda italiana specializzata nel fornire soluzioni di dynamic pricing grazie ad algoritmi inediti e proprietari. Il dynamic pricing è la strutturazione variabile del prezzo, il più innovativo modello di vendita nell’e-commerce, nel ticketing e nel turismo dove i prezzi cambiano in base alla domanda del mercato, ai risultati di vendita e alle oscillazioni di specifiche variabili. Dynamitick permette ai suoi clienti di aumentare i propri ricavi grazie all’intelligenza artificiale applicata ai modelli di pricing. La società, operativa dal 2016, ha portato il dynamic ticket pricing nello sport italiano lavorando al fianco di società come l’Auxilium Fiat Torino, vincitrice della Final Eight di Coppa Italia 2018.
Il logo e il brand Dynamitick saranno presenti come back sponsor sulle maglie di Aurora nella prossima stagione. “Dynamitick rappresenta il partner ideale che cercavamo per crescere come società” afferma il presidente Ivan Papaianni “Vogliamo continuare a fare pallacanestro nella maniera che ci ha sempre contraddistinto, con grande attenzione allo sviluppo del singolo giocatore, come persona e come atleta. In questa ottica il supporto, le idee e l’energia di Dynamitick saranno un propulsore ulteriore nel nostro motore. É con gioia e simpatia che accogliamo il team manageriale di Dynamitick nella famiglia arancio-blu”.
“É difficile entrare in contatto con questa realtà sportiva senza affezionarsi – ha commentato Federico Quarato, CEO di Dynamitick – Credo che le aziende che offrono servizi allo sport, anche quelle piccole come la nostra, debbano investire parte del proprio profitto per sostenere i club. Abbiamo scelto l’Aurora perché vediamo in questa società, nonostante la lunga storia, l’entusiasmo e le ambizioni tipiche delle start-up come la nostra”.

Potrebbero interessarti

Sponsors