Noi siamo l'Aurora

PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019

PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019

8 settembre 2018

“Quest’anno ti porto a vedere l’Aurora”. Prende il via la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019 della Pallacanestro Aurora Desio.

Dopo i quindici sold-out consecutivi nella passata stagione, la società brianzola premia la fedeltà dei propri tifosi con una campagna abbonamenti a prezzi vantaggiosi.

Per il pubblico dell’Aldo Moro è previsto uno sconto del 50% sulla seconda tessera dedicato a chi si presenterà in coppia rinnovare o a sottoscrivere l’abbonamento.

Fidanzati, amici, parenti. Ciò che conta è che siano coppie unite dall’amore per l’Aurora: questo il tema della campagna per campionato di serie B al via ad ottobre.

Novità al PalaMoretto: oltre alla consueta tribuna non numerata, quest’anno è stata allestita una

tribuna centrale numerata che permette la miglior visuale della partita.

La prima finestra di vendita, che terminerà il 23 settembre, avrà i prezzi più vantaggiosi: 70 euro per la tribuna non numerata e 100 per quella numerata. Nella seconda fase i prezzi saliranno rispettivamente a 90 e 120 euro.

L’abbonamento darà diritto non solo alle gare di regular season, ma anche alla prelazione per i biglietti degli eventuali play-off. Per richiedere le tessere è necessario scrivere una mail all’indirizzo marketing@auroradesio.it con i seguenti dati:

necessario scrivere una mail a marketing@auroradesio.it con i seguenti dati:

Nome:

Cognome:

Data di nascita:

Indirizzo e-mail:

E indicare se si è interessati ad usufruire della promozione con lo sconto del 50% sul secondo abbonamento, indicando allora tutti i dati richiesti in precedenza anche per la seconda tessera.

Il pagamento può avvenire in contanti al ritiro dell’abbonamento o presentando la ricevuta del bonifico.

Le coordinate del conto sono le seguenti: IT94J0344033100000001523400 Banco Desio. Conto intestato a U.S. Pallacanestro Aurora.  CAUSALE: Saldo abbonamento 2018-2019

Potrebbero interessarti

Sponsors