Noi siamo l'Aurora

SAPER FARE COL SAPER DIRE, NASCE “AURORA DESIO ENGLISH SCHOOL”

SAPER FARE COL SAPER DIRE, NASCE “AURORA DESIO ENGLISH SCHOOL”

2 novembre 2018

 

“NOI SIAMO L’AURORA” E VOGLIAMO UNIRE IL SAPER FARE COL SAPER DIRE ecco perché nasce

“Aurora Desio Basket English School”

Come Società Sportiva, siamo sempre più convinti che scuola e sport debbano sempre viaggiare mano nella mano al fine di garantire ai nostri atleti un ottimo futuro; ecco perché abbiamo pensato di realizzare un progetto, tutto in lingua inglese, che avrà inizio col coinvolgimento dei più piccoli (anno 2009-2008-2007), per poi, in futuro, estenderlo a tutti i gruppi della famiglia arancio blu, con l’obiettivo di unire: sapere con giocare.

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo scelto di avvalerci della collaborazione professionale del Dott. Castoldi Stefano, Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, docente presso l’Università di Economia e Commercio di Castellanza – LIUC, coinvolto nell’ insegnamento delle materie economiche in lingua inglese e socio KPMG. La passione per il Basket è diventata la sua seconda professione, con un passato di giocatore in serie C, nel territorio della provincia di Como, Varese e Milano, cerca ora di trasferire ai più giovani il senso dello stare in campo in termini di capacità motorie, partecipazione attiva al gioco ma soprattutto il valore di essere parte di un team esclusivamente in lingua inglese.

Castoldi presiederà quindi l’allenamento e lo dirigerà interamente in lingua inglese, dal benvenuto all’ arrivederci.

Per dare corpo ad “Aurora Desio Basket English School”, la cui partecipazione è assolutamente facoltativa, abbiamo pensato di chiedere un contributo d’iscrizione pari a € 60 a bambino.

Potremo così sviluppare il progetto come segue: verrà aggiunto un allenamento di sabato; i ragazzi aderenti, verranno divisi in 2 gruppi, ed invitati a partecipare all’allenamento dalle 9:00 alle 10:00 o dalle 10:00 alle 11:00, a seconda del gruppo di appartenenza, presso la palestra Pala Moretto in Via S. Pietro a Desio.

Gli incontri saranno 5 nelle seguenti date: 24/11; 01/12; 12/01; 19/01; 26/01.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate il giorno 07 novembre dalle ore 19:00 alle 21:00 presso la segreteria ove troverete Katia ad attendervi; per ulteriori informazioni potete rivolgervi a Katia Frigerio, telefono: 3488875251.

Vi aspettiamo numerosi e nel contempo vi auguriamo Buon Basket.

 

U.S. Pallacanestro Aurora Desio

Potrebbero interessarti

Sponsors