Noi siamo l'Aurora

Serie B: confermato Daniel Perez, SGR International nuovo co-sponsor

Serie B: confermato Daniel Perez, SGR International nuovo co-sponsor

14 luglio 2018

Pallacanestro Aurora Desio è lieta di annunciare la conferma di Daniel Perez come guardia titolare della formazione che affronterà la serie B nella prossima stagione. Il classe ’97 di origine dominicana, che nella scorsa annata si è rivelato essere uno dei migliori giocatori under 21 di tutta la Serie B, è stato il miglior marcatore della Rimadesio nell’ultima stagione con i suoi 14.3 punti di media, a cui ha aggiunto 5.4 rimbalzi e 2.6 assist a partita in 30’ di impiego. Soddisfatto il presidente Ivan Papaianni che dichiara: “Siamo molto contenti di avere trovato l’accordo con Daniel, che l’anno scorso è stato uno dei giovani che si è messo in mostra grazie anche al grande lavoro di coach Frates e dell’Aurora. C’è estrema soddisfazione perché confermiamo un giocatore molto importante per noi, che si è messo a disposizione della società per quello che riguarda il nostro progetto. E’ un ragazzo carismatico che ha legato molto con l’ambiente ed i suoi compagni di squadra; senza dimenticare che è diventato l’idolo di tutti i ragazzini che lo vedono come un esempio da seguire”.

 

Inoltre nelle ultime settimane è stato definito un accordo di sponsorizzazione con la società SGR International, che da 30 anni si occupa di consulenza, ricerche di mercato e di ricerche sociali e sociologiche. E’ un Istituto indipendente che propone un’ampia gamma di servizi, opera ed ha sede in Italia, ma tratta una clientela internazionale in ambiti di interesse mondiale. Supportare le decisioni dei propri clienti fornendo le informazioni relative alle abitudini ed aspirazioni di consumo degli utenti finali, e disegnare strategie di mercato vincenti e sostenibili sono la mission di SGR International. SGR International opera a livello nazionale ed internazionale in quanto molte ricerche si inseriscono in un’ottica sovranazionale, al fine di determinare specificità e analogie di un consumatore sempre più globalizzato. Proprio il contatto con l’ambito internazionale rappresenta per SGR International una fonte di stimoli che le impongono di essere all’avanguardia per tecniche e metodologie di ricerca, nonché di essere a conoscenza di prodotti che verranno commercializzati nel mondo a breve e medio termine.

Il logo LifeCycle di SGR International sarà presente come co-sponsor sulle maglie di Aurora nella prossima stagione. “SGR è una società leader in Italia ed in Europa e siamo onorati abbia scelto di unirsi al nostro progetto” afferma il presidente Ivan Papaianni “Ciò che accomuna Aurora a SGR è il forte attaccamento alle proprie radici, mantenuto nonostante una crescita continua “.

Potrebbero interessarti

Sponsors