Noi siamo l'Aurora

Serie B, Dream Team Sports Tour: amichevole contro University of Rochester per la Rimadesio

Serie B, Dream Team Sports Tour: amichevole contro University of Rochester per la Rimadesio

23 maggio 2018

Il College Basketball torna di scena al PalaMoretto grazie al tour operator Dream Team Sports Tour, che ha portato in Italia la University of Rochester, facente parte della Division III di College NCAA maschile.

Quello della UNIVERSITY OF ROCHESTER è il secondo gruppo gestito da Dream Team Sports Tours che giungerà in Italia nel mese di maggio.

I “Jellowjackets”, provenienti dallo stato di New York, con sede vicino alle cascate del Niagara, hanno disputato, nella stagione 2017/18, 25 partite di regular season, vincendone 19 e perdendone 6, classificandosi al 5° posto del Ranking della East Conference.

Gli universitari sfideranno la formazione di serie B della Pallacanestro Aurora Desio lunedì 28 maggio alle ore 18.00, dopo aver sostenuto gli impegni di Roma e Livorno. La University of Rochester è allenata da coach Luke Flockerzi, alla ottava stagione sulla panchina dei Yellowjackets, e l’anno scorso portò la squadra tra le prime 8 finaliste della NCAA. Tra i giocatori partecipanti all’Italy Tour, vi sarà anche Ryan Clamage, inserito nel miglior quintetto della propria conference.

Dream Team Italy, presente sul mercato dal 2001, è il più importante tour operator italiano nel settore del turismo specialistico sportivo. Questa tipologia di turismo offre proposte di soggiorno e pacchetti sportivi la cui preparazione presuppone la capacità di identificare, valutare, e offrire un adeguato supporto sportivo al cliente (squadra/ staff/ persone al seguito) secondo la natura della disciplina sportiva praticata. In particolare Dream Team offre a gruppi/squadre interessati un soggiorno sportivo che abbina la pratica dello sport con la visita culturale del territorio e/o esperienze integrative: si tratta di tournée sportivo-turistiche che coinvolgono la squadra, lo staff, genitori ed amici al seguito.

L’organizzatore Dream Team Sports Tours e Pallacanestro Aurora Desio, invitano tutto il pubblico di appassionati di College NCAA ad assistere agli incontri per vedere all’opera talenti americani. Gli ingressi alle partite saranno gratuiti.

Le richieste di accredito alle gare per giornalisti ed operatori dei media ed eventuali richieste di interviste o servizi giornalistici specializzati si devono richiedere entro le 48h precedenti gli incontri, inviando una email a Guido Corti, Event Manager di Dream Team Tours: guido@dreamteamsportstours.com.

Potrebbero interessarti

Sponsors