Noi siamo l'Aurora

Serie B: Rimadesio pronta all’esordio ufficiale

Serie B: Rimadesio pronta all’esordio ufficiale

10 Settembre 2021

Tutto pronto per l’esordio ufficiale stagionale della Rimadesio che domenica alle ore 18.30 sarà impegnata nella gara di Supercoppa LNP sul campo di Bergamo Basket.

Gli orobici sono la testa di serie numero uno del gruppo di otto squadre in cui sono stati inseriti i bluarancio (8), essendo retrocessi nella passata stagione dalla Serie A2, ed avranno quindi il fattore campo in questo confronto ad eliminazione diretta che si prospetta molto duro per la formazione di coach Ghirelli. La vincente affronterà mercoledì 15 settembre la vincente della sfida tra Pall. Crema ed Omnia Pavia.

Si gioca al PalaAgnelli di Piazzale Tiraboschi a Bergamo. Bergamo Basket nella giornata di ieri ha fatto sapere che:

Venerdì 10 settembre, a partire dalle ore 14.00, sarà possibile acquistare i biglietti di WithU Bergamo-Aurora Desio sulla piattaforma online MidaTicket. Per le gare di Supercoppa il costo del biglietto è 5€, in tutti i settori in cui è stata aperta la vendita: curva nordtribuna ovest e tribuna est bassa. Per gli Under16 l’ingresso è gratuito.

► Viste le normative vigenti in materia di prevenzione da contagio covid-19, è FORTEMENTE CONSIGLIATO l’acquisto online dei biglietti, per evitare di creare assembramenti all’interno del PalaAgnelli.

► Ricordiamo inoltre, che all’interno del PalaAgnelli si accede con Green Pass valido o tampone effettuato entro 48 ore dall’inizio della partita, che è obbligatorio l’uso della mascherina e del distanziamento personale.

Potrebbero interessarti

GOLD PARTNER