Noi siamo l'Aurora

TRIANAGOLARE A TERNO D’ISOLA PER GLI ESORDIENTI

7 Novembre 2017

Triangolare fuori porta per i nostri 2006 arancio/blu, che il primo novembre hanno partecipato in quel di  Terno d’isola ad un triangolare con i pari età della squadra di casa e Cernusco. Sono state due partite intense, che hanno visto i nostri ragazzi primeggiare con Cernusco ed incappare in una sconfitta con Terno d’Isola, detentori del titolo dello scorso campionato.
La prima partita, disputata contro Terno D’isola, ha visto la squadra ospitante vincere i primi 3 tempi. Nell’ultimo quarto i ragazzi desiani provano un’improbabile rimonta, che gli consente di recuperare grazie ad un ottimo parziale di 21-4 gran parte dello svantaggio accumulato nella prima parte della gara. Il gap dei primi tre quarti purtroppo è troppo importante e la rimonta non basta ai nostri per rovesciare il risultato: Terno vince il match 56-48.
Seconda partita affrontata con spirito diverso: i ragazzi dei coach Gatti e Cassina, entrati in campo più determinati e concentrati,  partono con un ritmo diverso che mantengono per tutta la gara, chiudendo con un positivo 48-33.
Per la cronaca, Terno d’Isola si aggiudica il triangolare pareggiando con Cernusco col punteggio di 47-47.
Ringraziamo le squadre che ci hanno permesso di condividere un bel momento di basket fuori e dentro il campo.

Si è disputata domenica scorsa anche la seconda partita del Campionato U13 contro Carnate, vinta 99-40. I nostri arancio-blu hanno conquistato tutti i parziali, mostrando particolare determinazione e concentrazione.

Rimadesio-Carnate  99-40 (24-7, 58-13, 80-28)

Potrebbero interessarti

Sponsors