Noi siamo l'Aurora

Under 16 Eccellenza: Desio passa a Milano

13 Dicembre 2019

Un’Aurora dai due volti passa sul campo di Urania Milano nella prima gara del girone di ritorno, conservando il terzo posto solitario in classifica.
I blu-arancio fanno l’andatura nel primo periodo ma dopo il +9 del 7′ smettono si segnare ed alla prima sirena il vantaggio desiano è di soli 3 punti; nella seconda frazione l’Aurora fa vedere le cose migliori, costringendo i padroni di casa a soli 6 punti ed andando al riposo avanti di 14 grazie ad un buon gioco corale.
Dopo il cambio di campo, anzichè chiudere i conti, i desiani smettono di giocare di squadra, permettendo a Milano di recuperare possesso dopo possesso lo svantaggio; i padroni di casa rientrano fino a -4 in avvio di quarto periodo e restano in gara fino alla sirena finale.
Le prossime due gare contro BluOrobica e Robur Varese, fondamentali ai fini della classifica, andranno affrontate con un altro atteggiamento. Prossimo impegno martedì 17 dicembre alle 21.00 al PalaBancoDesio contro BluOrobica.

Urania Milano-Rimadesio 48-58 (15-18, 21-35, 37-41)
Desio: Arosio 4, Attolini, Toffanin 6, Picozzi 4, Barbieri 11, Perego 5, Ahmadov, Giboni, Gallucci, Cazzaniga 13, Basso 15. All. Ghirelli, Ass. Cassina

Potrebbero interessarti

Sponsors