Noi siamo l'Aurora

Under 13 provinciale: buona anche la seconda

24 Ottobre 2019

Seconda vittoria in altrettante partite per i nostri  Under 13 autori di una gara fatta di alti e bassi.

La prima frazione di gioco vede una partenza macchinosa da parte delle due squadre che non riescono a trovare con facilità la via del canestro.

Il secondo quarto è a strisce bluarancio. I nostri ragazzi aumentano l’aggressività nella metà campo difensiva, e questo permette di segnare punti facili in contropiede. Alla fine del primo tempo la Rimadesio conduce per 20-30.

La ripresa del match vede Desio un po’ troppo rilassata forte delle 10 lunghezze di vantaggio sui padroni di casa. Seregno grazie al duo Beltrami-Macedonio, autori di 11 punti nel solo terzo quarto, riesce a rimanere a contatto. Alla sirena sono solo sei punti a dividere le due squadre (36-42)

Nell’ultima frazione di gioco ci si aspetta una reazione d’orgoglio da parte dei padroni di casa che si dimostra però inefficace. Gli ospiti non solo riescono a mantenere le distanze, ma allungano nel finale, fissando il punteggio sul definitivo 43 a 52.

Basket Seregno- Aurora Desio 43-52

Seregno: Terranova 3, Beltrami16, Curadi 2, Nava, Vismara, Cali, Picello, Maran 5, Marelli 3, Morton 5, Zamberlan 1, Macedonio 7.

Desio: Mondini, Burgio 2, Dagnoli 6 , Pomara , Carbonella 1, Combe 4 , Giaimo 15, Sangalli 2, La Mantia 6, Ferin 4, Occhiuzzi 2, Pifferi 10.

Potrebbero interessarti

Sponsors