Noi siamo l'Aurora

Under 13 Top: la Rimadesio supera Cernusco

7 Marzo 2019

Ottima prova degli U13 bluarancio che confermano l’ottimo stato di forma e, dopo l’importante vittoria contro Bergamo di settimana scorsa, che proietta la squadra al primo posto in classifica, mantengono alta intensità e concentrazione per l’insidiosa sfida contro Cernusco.
Gli ospiti partono meglio ma un repentino parziale dei padroni di casa costringe gli avversari al timeout. Non cambia però l’intensità e il ritmo della partita e il primo quarto si chiude sul 21-12.
Cambiano gli interpreti ma non cambia la sostanza, gli aurorini mantengono il piede sull’acceleratore, grazie anche a un’ottima prova difensiva, ed alla pausa lunga il tabellone dice 44-20.
Cala la concentrazione e l’intensità fin da inizio quarto e Cernusco, che dal canto suo non molla mai, prova a rispondere colpo su colpo e, con grande pressione e sfruttando qualche errore al tiro e qualche palla persa di troppo, ricuciono punto su punto portandosi fino a -10. Desio però non molla, la squadra di coach Gatti risponde presente dopo il timeout, piazzando un importante break che consolida il risultato. Alla fine il punteggio dice 81-63. 

Prossimo impegno Domenica 17/03 ore 16:30 a Peschiera contro Malaspina.


RIMADESIO – CERNUSCO 81-63 (21-12, 44-20, 62-38)
DESIO: Meloni 7, Randazzo 2, Mauri, Borghi 6, Caprotti A. 5, Venuti 14, Casati 4, Radice, Rigamonti 6, Labriola 2, Toffanin 33, Caprotti F. 2 All: Gatti

Potrebbero interessarti

Sponsors