Noi siamo l'Aurora

Under 13 Top: Rimadesio batte Bernareggio 58-40

29 ottobre 2018

A Desio sabato si è giocata la seconda partita del campionato TOP di categoria che vede impegnati i padroni di casa contro Bernareggio. Gli arancio blu partono subito dettando le regole del gioco non lasciando spazio alcuno alla reazione degli avversari. L’ottimo gioco di squadra, veloce e preciso, presente in difesa come incisivo in attacco, senza mai dimenticare i rimbalzi a canestro, portano gli arancio blu, al termine del 1°tempo in netto vantaggio di 23 punti.

Ma non bisogna dimenticare il valore degli avversari che infatti durante l’intervallo lungo trovano il giusto equilibrio e rientrano in campo molto più determinati. Con grande grinta e spirito di squadra riescono a frenare l’avanzata di Desio che si trova in visibile difficoltà. Coach Gatti, comprende immediatamente la situazione e, dopo pochi secondi dall’inizio del terzo quarto, chiama subito il time-out per cercare di rimettere ordine nella sua squadra. Gli arancio blu faticano ad avanzare, pur mantenendo il vantaggio guadagnato nel primo tempo, chiudono il terzo quarto in pareggio. Bernareggio prende coraggio ed attacca con maggior incisività e velocità guadagnandosi il 4° quarto, ma Desio concede, ma non così tanto da ribaltare la situazione, mantiene il vantaggio e chiude la partita con la seconda vittoria consecutiva.

Prossima partita sabato 3 novembre h. 17.00 a Desio contro Olimpia Milano .

Rimadesio – Basket Bernareggio: 68-40 (14-8;40-17;48-25)

DESIO: Venuti 14, Caprotti A. 11, Mauri 4, Ferin 8, Caprotti F. 4, Labriola 2, Borghi 2, Vernioli, Meloni  Randazzo 8, Colciago 3, Galimberti 2. All: Gatti

Potrebbero interessarti

Sponsors