Noi siamo l'Aurora

Under 15 Eccellenza: Rimadesio supera Milano3

4 Febbraio 2019

L’Aurora dopo lo stop in trasferta di settimana scorsa a Treviglio, riesce a trovare un’ottima vittoria, anche ribaltando l’andata, contro Milano Tre. Desio parte forte e subito cerca di imporre il proprio ritmo, però i canestri da 3 punti di Turin, che segnerà 31 punti, riescono a tenere attaccati alla gara gli ospiti e l’Aurora chiude solo avanti di 7 il primo periodo. Nel secondo periodo la Rimadesio alza l’energia difensiva e con i punti in transizione va all’intervallo sul +14.
Il secondo periodo parte a favore degli ospiti che si portano subito a -8, però un parziale riesce a portare Desio sul massimo vantaggio del +22. Però un gioco da 4 punti (canestro da 3 con fallo) del solito Turin ed un tecnico preso dalla Rimadesio, fanno rientrare Milano Tre a 9 punti in pochissimo tempo.  Desio riesce a riunire le ultime energie ed a chiudere la partita ribaltando il -6 dell’andata. Prossimo impegno alla Secondaria del Lido, dove alle 11:30 di domenica c’è da affrontare Urania Milano.

Rimadesio – Milano Tre  86 – 71 (28-21,45-31,66-47)

Desio: Attolini 3, Picozzi 14, Toffanin 17, Perego 4, Basso 30, Barbieri 13, Gallucci 5, Orsenigo, Il Grande, Calvio NE, Cara NE, Lucca NE. All: Rota Ass: Assi/Damaso

Potrebbero interessarti

Sponsors