Noi siamo l'Aurora

Aurora (ripar)TI-AMO

18 Giugno 2019

Non è facile riprendersi da un incubo durato dieci mesi. La stagione appena conclusa è stata per noi un tormento culminato con la retrocessione diretta della prima squadra in C Gold.

Abbiamo sbagliato tanto. Tantissimo. Non possiamo e vogliamo accampare scuse. Le ambizioni erano ben altre ad inizio stagione e poi è crollato tutto in una spirale che non siamo riusciti a frenare.

Ci siamo presi del tempo per capire dove potevamo fare meglio. Per imparare. E in silenzio abbiamo iniziato a rifondare. Perché a volte le sconfitte più dure possono essere salutari, se da queste si prende insegnamento e ci si rialza più forti di prima.

Noi ci rialzeremo. Abbiamo iniziato ad apportare tante novità che non sono ancora visibili. Abbiamo formato un nuovo Consiglio d’Amministrazione con la presenza di nuovi soci, abbiamo rifondato il settore tecnico, stiamo ponendo le basi alla creazione di una prima squadra che avrà il compito di riportarci dove siamo scivolati e, cosa più importante, vareremo il più grande programma di beneficenza che sia visto a Desio.

Ora è il tempo di lasciare il palcoscenico ai nostri stupendi ragazzi del 2005 che hanno conquistato le finali nazionali di Porto San Giorgio (24-30 giugno). Stringiamoci fisicamente e metaforicamente intorno a loro e viviamo insieme la loro avventura. Dal giorno successivo annunceremo tutte le novità societarie e tecniche.

Aurora, ripartiamo insieme!

Potrebbero interessarti

AURORA DESIO PARTNER