Con la presente siamo ad informare che a seguito di una richiesta di chiarimenti interpretativi relativi al Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, formulata dal presidente Federale Giovanni Petrucci alla Onorevole Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali , è stato comunicato quanto segue :
l’obbligo di Green Pass per tutti i praticanti l’attività di pallacanestro ,senza distinzione fra pratica agonistica e non agonistica e/o la partecipazione a competizioni di preminente interesse nazionale;
Che l’attività al chiuso di minibasket praticata da tesserati in età esclusa dalla campagna vaccinale è consentita regolarmente.
A seguito di questa comunicazione ricevuta dalla Federazione Italiana Pallacanestro la US PALLACANESTRO AURORA DESIO 94 informa i propri atleti ed allenatori che non sarà possibile accedere agli impianti sportivi e alle attività se non muniti di regolare Green Pass o in alternativa presentando un tampone che dovrà essere ripetuto ogni 48 ore.
Non appena gli uffici della Fip pubblicheranno i nuovi protocolli sarà nostra premura fare apposita comunicazione a tutti i componenti della famiglia Aurora Desio.
Pallacanestro Aurora Desio
Potrebbero interessarti
30 Giugno 2022
Stefano Trucchetti convocato in nazionale Under 16
26 Giugno 2022
La Lettera di Saluto di Gabriele Ghirelli
22 Giugno 2022
Comunicato Stampa: Nuova Collaborazione tra Pallacanestro Aurora Desio e Basket Groane
15 Giugno 2022
Comunicato Ufficiale: Pallacanestro Aurora Desio e Gabriele Ghirelli si separano
13 Giugno 2022
U16 Gold, Rimadesio seconda in Lombardia
13 Giugno 2022
Centro Tecnico Regionale: Aurora protagonista alle selezioni provinciali per l’annata 2009
10 Giugno 2022
Centro Tecnico Regionale: Quattro aurorini nella selezione di Monza e Brianza