Comunicato Stampa: L’Aurora saluta Simone Casati

13 Luglio 2021

Dopo essere tornato a vestire la casacca blu-arancio nell’ultima stagione conquistando la promozione in serie B, si dividono le strade di Pallacanestro Aurora Desio e Simone Casati. Simone, che a Desio ha dato sempre il massimo sin dalle prime esperienze a livello giovanile, rimarrà nel cuore di tutti gli Aurorini, a cui dà voce con le sue parole il Presidente Ivan Papaianni <Ai ragazzi del ’91, per cui anche a Simone, ci lega qualcosa di particolare perché è un gruppo che ci ha dato tante soddisfazioni segnando la storia recente di Aurora. Simone è un giocatore che in Aurora è sempre riuscito ad esprimersi al meglio ed è un ragazzo a cui sono particolarmente legato per i bei momenti passati insieme e per lo spirito di attaccamento ad Aurora che ha sempre dimostrato. La società prova qualcosa di speciale per tutti i ragazzi che sono cresciuti nel proprio settore giovanile e fa piacere che siano stati protagonisti di questa promozione che rimarrà nella storia ed il nome di Simone Casati rimarrà legato a questo traguardo indelebile e per questo gli siamo molto riconoscenti>.

La società ringrazia Simone per l’impegno profuso e gli augura il meglio per le esperienze future.