Comunicato Stampa: L’Aurora saluta Xavier Brown

14 Luglio 2021

Dopo essere tornato a vestire la casacca blu-arancio nell’ultima stagione conquistando la promozione in serie B, Xavier Brown chiude la carriera di giocatore ma prosegue la sua esperienza nello staff di Pallacanestro Aurora Desio con il ruolo di preparatore fisico.

Cresciuto nel settore giovanile aurorino, con il gruppo ‘91che tante soddisfazioni ci ha dato, Xavier ha sempre dato il massimo portando il suo fondamentale mattone per il raggiungimento di un risultato storico. Il saluto del Presidente Ivan Papaianni <Come già detto in altre occasioni ai ragazzi del ’91 ci lega qualcosa di particolare perché è un gruppo speciale che ha segnato la storia recente di Aurora. Xavier è sempre stato pronto e disponibile anche nelle stagioni della serie B ed è un ragazzo che si è sempre dimostrato utile e pronto a sposare la causa Aurora. È un aurorino ed il fatto che abbia legato il suo nome ad un risultato che rimarrà indelebile nella nostra storia ci rende orgogliosi e riconoscenti. Ha fatto un scelta di vita e siamo molto contenti che rimanga nel nostro staff>.

La società ringrazia Xavier per l’impegno profuso in campo e gli augura il meglio per questa nuova esperienza.