Comunicato Stampa: Nasce Aurora Desio Cares

11 Novembre 2021

La Pallacanestro Aurora Desio è lieta di annunciare il lancio del programma Aurora Desio Cares, che includerà una serie di progetti sociali di beneficenza, a favore di organizzazioni e onlus impegnate su diversi fronti che coinvolgano i bambini.

“E’ da diversi anni che realizziamo iniziative volte ad aiutare cause meritorie – afferma il consigliere e vicepresidente di Aurora, Sebastian Perini – Ora vogliamo aumentare ulteriormente il nostro impegno e provare a portare la nostra goccia nel mare della solidarietà. Siamo vicini col cuore e nei fatti al Comitato Maria Letizia Verga, che è fortemente impegnato nel perseguire l’obiettivo di offrire ai bambini malati di leucemia l’assistenza medica e psico-sociale più qualificata al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita. Sceglieremo anche altre cause. Ci sentiamo fortunati perché i nostri ragazzi giocano a pallacanestro, quando altri genitori devono accudire i loro piccoli in letti di ospedale. La ricerca sta facendo grandissimi passi in avanti, ma c‘è sempre bisogno di supporto e finanziamento. Questo è il campionato che Aurora vuole vincere e lo faremo col supporto di tutti: famiglie, tifosi, staff, atleti e dirigenti. Realizzeremo aste, organizzeremo tornei e metteremo in piedi tutte le iniziative di cui saremo capaci”.

Vi preghiamo di seguirci nel prossimo futuro sul sito ufficiale e sui nostri canali social per conoscere le iniziative di Aurora Desio Cares. Insieme possiamo fare qualcosa di piccolo che può voler dire tantissimo per qualcuno.

Noi siamo l’Aurora.