Noi siamo l'Aurora

Il 14 e 15 settembre la Rimadesio Lombardia Cup – Memorial Francesco Malberti al PalaDesio

Il 14 e 15 settembre la Rimadesio Lombardia Cup – Memorial Francesco Malberti al PalaDesio

29 Agosto 2022

Dopo due anni di assenza causa pandemia mercoledì 14 e giovedì 15 settembre ritorna la Rimadesio Lombardia Cup – Memorial Francesco Malberti che, come da tradizione, si svolgerà nella splendida cornice del PalaDesio. Dopo diversi anni di assenza a giocarsi la vittoria ci saranno i Campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, che alle ore 20 di giovedì affronteranno nella finale la Pallacanestro Varese. La formula della manifestazione cambia rispetto al passato, con il Trofeo Città di Desio, riservato alle formazioni di Serie A1 e A2 femminile, che entra nel programma. Mercoledì alle ore 19.30 si sfideranno nella semifinale Sanga Tigers Milano e PFBroni ’22, con la vincente che scenderà in campo alle ore 17.45 di giovedì contro la Geas Sesto. Al termine delle due finali verranno indicati gli MVP della partita che verranno premiati da BBQ Lab.

Per la giornata di mercoledì l’ingresso sarà libero mentre per il giovedì si potrà assistere ad entrambe le gare con un unico biglietto giornaliero, con il seguente listino prezzi:

  • Biglietti Interi: 10 €
  • Biglietti Ridotti (under 14): 5 €

L’acquisto dei biglietti della manifestazione si potrà effettuare direttamente in cassa al palazzetto il giorno della partita, oppure inviando una mail di prenotazione all’indirizzo biglietti_aurora@virgilio.it entro le ore 20 di lunedì 12 settembre, con ritiro in cassa il giorno dell’evento. L’avvenuta prenotazione del biglietto sarà confermata tramite mail.

Gli accrediti media e stampa dovranno essere richiesti tramite mail entro le ore 20 di lunedì 12 settembre all’indirizzo biglietti_aurora@virgilio.it. L’accredito verrà concesso tramite mail di conferma.

Potrebbero interessarti

AURORA DESIO PARTNER