Noi siamo l'Aurora

Modulistica MiniBasket

A partire da lunedì 13 settembre è possibile effettuare l’iscrizione ai corsi di basket del MiniBasket di Aurora Desio per la stagione 2021-22.
Per qualsiasi informazione chiedere al proprio dirigente di squadra.

MODULO D’ISCRIZIONE
– Per chi rinnova verrà distribuito dal dirigente già debitamente compilato
– Per i nuovi iscritti, al fine di garantire la corretta compilazione, si chiede di fornire al dirigente copia dei seguenti documenti:
CARTA D’IDENTITA’
CODICE FISCALE
CERTIFICATO MEDICO
RIFERIMENTI FISCALI DEL GENITORE AL QUALE RILASCIARE RICEVUTA DI AVVENUTO PAGAMENTO

PAGAMENTO
Il pagamento della quota può essere effettuato tramite BONIFICO BANCARIO, i riferimenti e gli importi saranno indicati sul modulo stesso. Per la stagione 2021/22 queste sono le quote d’iscrizione

VISITA MEDICO SPORTIVA
Tutti i bambini aventi 6 anni e sino ai 10 compiuti devono consegnare certificato medico non agonistico alla società prima dell’inizio dell’attività. Per i bambini che non avessero ancora compiuto i 6 anni non c’è alcun obbligo ma vivamente consigliata una visita prima di intraprendere qualsiasi attività sportiva.

Pall. Aurora Desio ha siglato un accorto con il CENTRO ORTOPEDICO BRIANZA (COB), che provvederà ad effettuare la visita presso il PalaMoretto, con il rilascio del certificato al costo di €40 (compresa nella visita: anamnesi, auscultazione e elettrocardiogramma a riposo). Per poter usufruire del servizio bisogna dare conferma al proprio dirigente di squadra, unitamente alla cifra indicata, il quale provvederà a comunicare ad ogni singola famiglia data ed ora dell’appuntamento. Nell’importo è altresì compresa 1 visita specialistica gratuita da effettuarsi presso il COB (Seregno, Via Monte Bianco 7), da scegliere tra:
– nutrizionista
– fisioterapista
– osteopata
L’appuntamento verrà gestito dalle famiglie in autonomia, dopo aver effettuato la visita medico sportiva, chiamando il Centro al numero 351/7615548.

RIMBORSI QUOTE
Qualora gli atleti iscritti alle attività proposte da Auora (CAMP – STAGIONE AGONISTICA) si trovassero oggettivamente impossibilitati a parteciparvi in tutto od in parte, dopo aver effettuato l’iscrizione, la società procederà come segue:

  • ISCRIZIONE ATTIVITA’ AGONISTICA 2021-2022
    – Se un giocatore decide di cessare attività sportiva entro il 31/01/22 NON pagherà la seconda rata
    – Se il giocatore decide di cessare attività sportiva dopo il 31/01/22 dovrà versare l’intera quota
  • ISCRIZIONE AL CAMP ESTIVO 2021
    – Se si usufruisce fino al 20% massimo dei giorni prenotati, verrà trattenuta una quota pari al 30% dell’importo dovuto
    – Se si usufruisce tra il 20% e il 50% dei giorni prenotati, verrà trattenuto il 50% della quota dovuta
    – Se si usufruisce più del 50% dei giorni prenotati, non vi sarà alcun rimborso

AURORA DESIO PARTNER