Noi siamo l'Aurora

MORBEGNO CONDUCE LE DANZE, GARBAGNATE SCONFITTA

MORBEGNO CONDUCE LE DANZE, GARBAGNATE SCONFITTA

10 Aprile 2021

 

Gara a senso unico in occasione della prima giornata di ritorno del girone C del campionato di C Silver tra i padroni di casa della Pizzoli Garbagnate e la Pezzini Morbegno. Gara fin dai primi minuti sotto il controllo degli ospiti (5-12 al 6’) che sfoderano il primo break a metà del primo periodo.

Poi una reazione dei ragazzi di Gandini con Vismara, Castiglioni e Gianoli ha permesso di chiudere il periodo contenendo il distacco (14-19). Poi sono Costa e  Basso a tenere a galla i padroni di casa sempre a rincorrere ma arrivano al -6 (19-25), prima del riallungo ospite con 2 triple che chiudono il quarto con largo margine (23-37).

Esperienza, capacità difensive e individualità, con il trio “Paduano-Rusconi-Del Barba” che hanno imposto il loro ritmo allungando nel secondo periodo.

Nella ripresa con rinnovato impegno i giovani bianco-azzurro-rossi provano a rientrare ma non vanno oltre il -9 ottenuto con i canestri di Carcano e con 2 triple di Brambilla e Barbieri.

Ultima frazione dove Morbegno tiene a distanza i padroni di casa mai oltre il -10 (43-53) e gestendo al meglio gli ultimi minuti facendo ruotare anche i ragazzi della panchina che hanno fonito il loro buon contributo alla causa.

Prossimo appuntamento per l’OSL di Gandini&Marrapodi Sabato 10 Aprile in trasferta a Cusano ore 18 (la gara sarà trasmessa in streaming sui canali social di Cusano).

OSL Garbagnate-Pezzini Morbegno 46 – 59 (14-19, 23-37, 30-45)
Garbagnate: Gianoli 6, Castiglioni 4, Vismara 6, Barbieri 10, Basso 3, Costa 4, Gozo 2, Carcano 6, Brambilla 5, Radice, Cantale, Toffanin. All. Gandini
Morbegno: Del Barba 11, Paduano 16, Valli, Rapposelli, Bonfanti 6, Manni 4, Broggi 4, Rusconi 14, Diop, Lavizzari, Pontiggia 4, Folzani. All. Ronconi

Potrebbero interessarti

Sponsors