Noi siamo l'Aurora

Serie B: Rimadesio supera in amichevole Legnano

Serie B: Rimadesio supera in amichevole Legnano

8 Settembre 2022

Buon test della Rimadesio nella prima uscita stagionale contro una formazione di pari categoria. Ancora senza Fumagalli, che sarà però disponibile per l’impegno in Supercoppa di sabato, i bluarancio superano Legnano, arrivati a Desio con assenze importanti, per 97-92, dopo una gara in cui il punteggio veniva azzerato al termine di ogni quarto. Gli ospiti si sono imposti nel primo e nell’ultimo periodo, spinti dalle inziative di un ottimo Mazzantini a cui Terenzi e Leardini hanno dato manforte; mentre i ragazzi di Gallazzi hanno avuto la meglio nei quarti centrali dove, ai punti di Mazzoleni, Giarelli e Maspero nel pitturato, si sono aggiunte le conclusioni da fuori di Tornari.

Sabato si torna in campo alle 20.30 al PalaMoretto contro Gallarate in Supercoppa nella prima sfida ufficiale della stagione. Biglietto unico al prezzo di 5 € che potrà essere acquistato direttamente in cassa oppure prenotato tramite mail all’indirizzo biglietti_aurora@virgilio.it.

Rimadesio – Knights Legnano 97-92 (19-22, 27-23, 27-22, 24-25)

Desio: Trucchetti, Lovato 5, Barbieri, Tornari 14, Fioravanti 6, Giarelli 16, Molteni 14, Colzani 2, Mazzoleni 22, Maspero 16, Basso 2, Raffaldi. All. Gallazzi

Potrebbero interessarti

AURORA DESIO PARTNER