Noi siamo l'Aurora

Serie C Gold: Per i play off torna il pubblico al PalaMoretto

7 Giugno 2021

Pallacanestro Aurora Desio comunica che sarà possibile assistere alla partita di ritorno del primo turno playoff contro Olimpia Lumezzane, in programma al Palazzetto Aldo Moro “PalaMoretto” mercoledì 9 giugno 2021.

Per accedere sarà necessario – in base alle disposizioni emanate dal Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri – compilare l’autocertificazione presente all’ingresso del Palazzetto e mostrare la documentazione comprovante la vaccinazione anti Covid-19, oppure di avvenuta guarigione, oppure l’esito negativo di un tampone (molecolare o antigienico) eseguito entro le 48 ore precedenti l’inizio della partita.

L’ingresso alla partita è gratuito ma, a causa del limitato numero di posti, è obbligatorio prenotarsi mandando una mail entro le 12.00 di mercoledì 09/06/21 all’indirizzo biglietti_aurora@virgilio.it. La prenotazione sarà andata a buon fine solo dopo aver ricevuto risposta positiva alla mail.

Al fine di venire incontro alle esigenze dei propri sostenitori, Aurora Desio offre la possibilità di effettuare un tampone antigenico prima della partita (tra le 19.30 e le 20.30 di mercoledì) all’ingresso del Palazzetto. Per prenotare il tampone, bisogna indicarlo nella mail di prenotazione del biglietto a biglietti_aurora@virgilio.it. È previsto un contributo libero per il tampone (minimo €5).

Nel corso della permanenza all’interno dell’arena sarà obbligatorio – tranne per i congiunti – osservare il distanziamento di 2 metri, indossare sempre la mascherina protettiva e seguire le indicazioni dello speaker.

Potrebbero interessarti

AURORA DESIO PARTNER